La grande Trieste a ingresso gratuito DOMENICA 10 MAGGIO

Invito a residenti, studenti e ricercatori

La grande Trieste invita nuovamente in mostra residenti, studenti e ricercatori e offre l’ingresso gratuito al Salone degli Incanti – ex Pescheria domenica 10 maggio (con orario di apertura dalle 10.00 alle 19.00): per accedere sarà sufficiente presentare all’ingresso la carta d’identità per i residenti e qualsiasi documento (tesserino, libretto o altro che attesti l’iscrizione o l’attività) per studenti e ricercatori che operano nell’ambito degli istituti e degli enti con sede nel territorio comunale.

Circa 20 mila ad oggi i visitatori della mostra La grande Trieste, con quasi 1.500 persone registrate durante le tre giornate di festa del primo maggio (da venerdì a domenica), provenienti da: estero 11%, Italia 13%, Friuli Venezia Giulia 13% e provincia di Trieste 63%. Una conferma del trend di crescita (in termini percentuali) degli ospiti provenienti da fuori città, che sanno cogliere le opportunità turistiche e culturali offerte dal capoluogo giuliano per vacanze brevi, della durata di due / tre giorni.