Domenica 12 aprile 2015 – Ingresso Gratuito alla mostra

Domenica 12 aprile 2015 – Ingresso Gratuito

La grande Trieste invita residenti, studenti e ricercatori al Salone degli Incanti, in linea con l’iniziativa del Comune che prevede l’ingresso gratuito ai musei civici ogni seconda domenica del mese.

Per accedere gratuitamente alla mostra –  domenica 12 aprile dalle 10  alle 19 ­– sarà sufficiente presentare all’ingresso la carta d’identità per i residenti e qualsiasi documento (tesserino, libretto o altro che attesti l’iscrizione o l’attività) per studenti e ricercatori che operano nell’ambito degli istituti e degli enti con sede nel territorio comunale.

Per coloro di essi che non parlano l’italiano, si ricorda che tutti i testi principali dell’esposizione sono disponibili negli opuscoli in inglese, tedesco e sloveno. Si può anche accedere, con tablet o smartphone, alle traduzioni on-line dal sito ufficiale www.lagrandetrieste.it utilizzando la zona di Free-WiFi all’interno della mostra [Salone degli Incanti WIFIgratuito, password: lagrandetrieste].