La grande Trieste si conferma attrattiva

OTTIMO RISULTATO IN OCCASIONE DELLA NOTTE BIANCA

L’apertura straordinaria della mostra La grande Trieste in occasione della Notte bianca ha segnato un nuovo successo: quasi 940 visitatori hanno approfittato dell’iniziativa voluta dal Comune di Trieste che ha aperto gratuitamente il Salone degli Incanti – ex Pescheria dalle 18 alle 23. Se il clima non ha di certo favorito l’afflusso di cittadini e turisti lungo le vie del centro, così non è stato per La grande Trieste che, nell’intera giornata di sabato scorso, ha registrato oltre 1.125 persone, dimostrandosi ancora una volta un’esposizione molto attrattiva. Lo conferma in una nota l’assessorato alla Cultura del Comune di Trieste, organizzatore della mostra, che resterà aperta fino al prossimo 21 giugno, promossa con il contributo della Regione Friuli Venezia Giulia, della Fondazione CRTrieste e delle Assicurazioni Generali.