Escher: martedì 17 dicembre conferenza stampa

Martedì 17 dicembre, alle 15.30, nel Salone delle assemblee delle Assicurazioni Generali, a Palazzo Geiringer, in piazza Duca degli Abruzzi 2, si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra “ESCHER”, dedicata all’artista olandese Maurits Cornelis Escher, promossa e organizzata da Comune di Trieste, Arthemisia, Generali-Valore Cultura, in collaborazione con M.C.Escher Foundation, allestita al Salone degli Incanti.

Seguirà, alle ore 17.00, la visita e inaugurazione della mostra al Salone degli Incanti.

Interverranno: il Sindaco di Trieste Roberto Dipiazza, l’assessore alla Cultura Giorgio Rossi, il presidente del Gruppo Arthemisia Iole Siena, il direttore Comunicazione e social responsability Generali country Italia e global business lines, Lucia Sciacca e il curatore della mostra Federico Giudiceandrea.

Comts/RF